Alan Vele Produzione

È il docente di Produzione presso la Scuola Romana di Fotografia e Cinema.

È nato a Napoli nel 1977 dove si è laureato in Scienze Politiche e Giurisprudenza.
Ha prodotto eventi e release musicali, videoclip, lungometraggi e cortometraggi, spot, documentari, flash mob, trasmissioni televisive ed intere campagne di comunicazione per Fox, All Music, MTV, National Geographic, Disney, Universal ed ABC.

Tanti i premi vinti, tra i quali spiccano un primo e terzo posto al New York Film Festival e Los Angeles Promax. Lavora per diverse multinazionali (Nike, Peugeot, Sony Computer Enterteinement, Kuwait Petroleum) e ha collaborato con: Michele Civetta, Asia Argento, Alex Infascelli, Pappi Corsicato, Cosimo Alemà, Daniele Persica, Tiziano Ferro, Giovanni Bufalini, Max Pezzali, Fabri Fibra, Subsonica, Ennio Fantastichini, Timoty Aliprandi, Diego Stocco e molti altri.

Ha insegnato presso la Sapienza di Roma e allo IULM di Milano.

Scarica il curriculum vitae del docente

ItalyEnglishSpain