Teoria&Tecnica fotografica: dalle basi al set, impara a fotografare con noi!

Corsi di fotografia Roma: apprendi le basi della tecnica fotografica nel nuovo corso a Scuola Romana di Fotografia e cinema!

Corsi di fotografia Roma: un nuovo percorso tutto dedicato ai principianti.

Pensiamo che in una società in cui scattare è diventata un’azione quotidiana, a portata di mano e di click, dare la possibilità di approcciarsi ad una formazione fotografica completa e seria sia una necessità ancora più indispensabile.

È per questo che abbiamo scelto di arricchire la nostra offerta formativa con un nuovo CORSO BASE.

corsi fotografia base Roma

 Corsi di fotografia Roma: FAREPERIMPARARE

Da una visione di formazione che pone al primo posto l’esperienza, il fare, lo sperimentare, nasce il NUOVO CORSO di TEORIA&TECNICA FOTOGRAFICA.

Sette lezioni serali per apprendere le basi della fotografia, approcciarsi alla fotocamera ma anche iniziare, fin da subito, a scattare in studio.

Un percorso ideato per chi desidera avvicinarsi alla fotografia per la prima volta in maniera dinamica e attiva.

Corsi di fotografia base Roma: scopri di più sul nostro Centro!

Il nuovo corso vi permetterà di imparare i fondamentali della fotografia, sia da un punto di vista teorico attraverso lo studio delle attrezzature e delle diverse tecniche fotografiche, sia da un punto di vista pratico.

corsi fotografia base roma

In un corso che vuole mettere alla prova capacità e talento, i partecipanti saranno da subito guidati nella realizzazione di scatti fotografici in studio.