Carla Magrelli Produzioni fotografiche / Banche dati immagini / Photo editing

Nata a Roma nel 1953.

Dopo una lunga esperienza nel campo delle pubbliche relazioni e in quello editoriale, è diventata la referente in Italia delle maggiori agenzie fotografiche mondiali.

Nel 1986 crea la Sie, la banca immagini della capitale e rappresenta la Stock Market e la Zefa. Oggi la Masterfile, la Sime e la Panthermedia.

Oltre a rappresentare queste agenzie fotografiche, negli ultimi 15 anni, la Sie produce immagini da stock per la Getty come Sie Productions e per la Masterfile come Siephoto. Inoltre lavora su assignement per tutta la clientela italiana, dalla moda all’industriale, dallo still-life al lifestyle, dal travel alla natura.

Carla Magrelli è conosciuta in tutta Italia come producer: a lei si affidano fotografi e grandi agenzie per la realizzazione di campagne stampa e di cataloghi.

La Sie rappresenta molti fotografi italiani, fra questi alcuni docenti della Scuola Romana di Fotografia e Cinema e molti studenti provenienti dalla stessa scuola.

Carla Magrelli è anche la responsabile della comunicazione di Compagnia Italiana e di Kate by laltramoda, due brand di moda italianissimi e in continua crescita.

www.siephoto.com
www.masterfile.com