Giulio Tiberti Montaggio

Nato a Chieti nel 1984.
Dal 2007 si forma come montatore collaborando con diverse società tra cui The Mob, Filmaster, Frame by frame, Ak48, Eventidigitali, Stand by me, FreeMantle Media, Zodiak Active; realizzando videoclip di grande successo come Basta Così dei Negramaro, Per Sempre e Tu Sei Lei di Ligabue, ed Immaturi di A.Britti.

In ambito televisivo segue per tutta la sua esistenza il canale Current Tv realizzando diversi episodi del format VANGUARD.

Nel 2012 a Milano collabora con Zodiak Interactive per la realizzazione di Clio Make Up stagione 2 e I soliti idioti – stagione 4 e con Labnext per School of Glam – stagione 1 e nel 2014 a Roma collabora con FremantleMedia per Faccio un affare – stagione 1.

E’ autore del montaggio del lungometraggio per Raicinema La Santa di Cosimo Alemà presentato al Festival Del Cinema di Roma fuori concorso nel 2014; di diversi documentari con argomento musicale (Chi vuol’essere Fabri Fibra? , Il Paese è Reale con Afterhours, LocalEuropa con Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Una nave in una foresta-tour, inedito 2015 con i Subsonica) e webseries (Stones di Alessio J. Della Valle e Milano Underground di Cosimo Alemà, premiato come miglior montaggio al Roma Web Fest 2014).

Ha realizzato diversi spot pubblicitari (Glee, Lost, Walking Dead per Fox International, e per Volkswagen, Nike, Juventus, Garofalo, Gazzetta dello Sport).

ItalyEnglishSpain