Nello Di Palma Ripresa in studio

Nasce nella provincia di Caserta nel 1983.

Si trasferisce a Roma e nel 2007 si diploma alla Scuola Romana di Fotografia, dove ha frequentato il Master Triennale in Fotografia, specializzandosi nella ritrattistica e nella fotografia di studio.

Durante i corsi comincia a collaborare con diversi fotografi e agenzie, a Roma e in Campania, e parallelamente sviluppa e realizza una serie di progetti personali.

Nel 2009 lavora come assistente di sala posa presso la scuola, e insegna nel corso dedicato ai disabili in collaborazione con la Cooperativa Oltre.

Dal 2010 insegna come docente di ripresa in studio presso la Scuola Romana di Fotografia.

zarayork@hotmail.it
www.nellodipalma.com