COMPAGNIA ITALIANA

Scuola Romana di Fotografia e Cinema
Via Giosuè Borsi, 18 – Roma
Evento Privato su invito

La Scuola Romana di Fotografia e Cinema ha ospitato con grande successo presso i suoi locali la collezione primavera/estate 2014 di COMPAGNIA ITALIANA.

E’ arrivato il tempo di scoprire le gambe, ma senza rinunciare all’eleganza dei romantici pizzi, delle stampe floreali, delle georgette e delle sete trasparenti, che lasciano intravedere il corpo abbronzato di una donna.

Una donna, che ama viaggiare, collezionare ricordi provenienti da arti e culture diverse, sognando e dipingendo paesaggi esotici di terre lontane.

Il suo spirito wordly e bohemienne le consente di mescolare pezzi speciali ed eccentrici con classe e libertà.

Anche quando cala la notte non rinuncia alla luce del sole indossando capi luccicanti impreziositi da paillettes e castoni colorati.

L’allestimento scenografico, la musica ed il catering sono stati curati interamente dalla Scuola.

All’evento erano presenti oltre ai rappresentanti di Compagnia Italiana tre giovani attrici italiane emergenti: Raffaella Rea, Anita Kravos e Guilia Di Quilio protagoniste del film “La Grande Bellezza”.

PanoramicaCI-1PanoramicaCI-2CI1CI2CI3