Corso base fotografia: a Roma i nuovi corsi easy easy

Corso base fotografia a Roma. Da Gennaio partono i corsi per amatori e appassionati. Per iniziare a piccoli passi…

 

Non è sufficiente comprare una macchina fotografica di qualità per scattare belle foto. Ancora più importante di una macchina fotografica è l’arte di saper scattare una bella foto. Non è un caso, infatti, che Instagram abbia così tanto successo e che talenti nascosti vengano fuori anche grazie a un semplice smartphone utilizzato sapientemente.

Scattare foto con l’I-phone

Se è stato proprio lo smartphone a farti venire voglia di sperimentare o a farti scoprire la passione per gli scatti e stai cercando un corso base di fotografia, sappi che qualunque età tu abbia, non è mai troppo presto, né troppo tardi, per coltivare questa passione e concedergli più spazio nella tua vita.

Ph Dayana Zaccagnino

Corso fotografia Easy Easy

Abbiamo deciso proprio per tutti i giovani talenti che hanno il desiderio di rendere le proprie foto professionali di dedicare loro dei corsi specifici. I corsi fotografia easy easy sono pensati per avvicinare alla fotografia ragazzi dai 15 anni in sù. Ecco perché lo svolgimento del corso sarà  diretto e pratico per poter dare largo spazio alla creatività.

Tutte le materie tecnico-teoriche, fondamentali per imparare basi solide, saranno dunque concentrate in poche ore e trasformate in lezioni di pratica della durata di 3 mesi (1 lezione settimanale).

Nei nostri nuovi corsi si scatta e si sperimenta da subito.

Ph  Gab Cialdella

Ph Gab Cialdella

Le lezioni si svolgeranno in aula, in sala posa e in esterni. Alla fine del corso potrebbe essere allestita una mostra delle migliori immagini realizzate dagli allievi. 

Se volete saperne di più sui programmi leggete:

corso fotografia creativo per ragazzi

corso fotografia ritratto in studio per amatori 

corso fotografia di tecnica per amatori

Le iscrizioni per i corsi di fotografia che partiranno a Roma a fine Gennaio 2016 sono aperte!