Diventare fotografo professionista: apertura iscrizioni a SRF e sconti speciali

Il tuo grande sogno è diventare un fotografo professionista? Ti indichiamo noi la strada giusta: scopri la nuova offerta formativa di Scuola Romana di Fotografia e Cinema, le iscrizioni per il nuovo anno accademico sono già aperte.

A Scuola Romana di Fotografia e Cinema siamo sicuri che certi sogni possano diventare realtà: se ami la fotografia, sei appassionato di cinematografia e sogni ad occhi aperti un futuro da fotografo professionista, allora sei nel posto giusto.

Sono finalmente aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico a SRF con un’offerta formativa rinnovata, dinamica e sempre al passo con le richieste del mercato delle immagini e della tecnologie più all’avanguardia.

fotografo professionista

A te che cerchi una scuola di fotografia che possa assicurare una formazione completa in un percorso multi sfaccettato che ti dia basi solidissime per una carriera come fotografo professionista, o a te, invece, che desideri specializzarti in un particolare ambito fotografico e, infine, anche a te che puoi dedicare alla fotografia solo parte delle tue giornate: quest’anno abbiamo pensato proprio a tutti!

È così che accanto al nostro storico percorso di studi triennale, il MASTER DI FOTOGRAFIA (I-II-III) abbiamo ideato due nuovi corsi specifici, il MASTER IN STUDIO (I-II-II), dedicato alla fotografia in studio e il MASTER DI REPORTAGE (I-II-III), un corso incentrato sulla fotografia reportagistica, senza dimenticare i nostri consolidati CORSI SERALI (BASE E PERFEZIONAMENTO).

REALIZZA I TUOI SOGNI E DIVENTA UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA CON I NOSTRI CORSI

Per gli appassionati di cinema,inoltre, torna anche quest’anno il MASTER DI CINEMATOGRAFIA, un percorso completo a vario che si snoda sulle cinque professioni fondamentali del cinema, e infine per i fotografi che vogliono espandere le loro skills nell’ambito cinematografico abbiamo ideato il nuovo CORSO DI VIDEOMAKER PER FOTOGRAFI.

In occasione del 25° anniversario dalla fondazione della Scuola, continuano anche i nostri regali per te: dopo gli incontri esclusivi con i grandi nomi della fotografia, abbiamo deciso, eccezionalmente e solo per questo anno, di modificare il nostro listino prezzi, regalandoti su tutti i corsi in partenza sconti davvero speciali!

Ancora non sei convinto?

Per saperne di più  e avere maggiori informazioni vieni a trovarci nella nuova sede in Via di Pietralata 157 -ex Lanificio Luciani- o scrivici a srf@scuolaromanadifotografia.it