Mercatino di Natale: Domenica 18 Dicembre, passala con noi!

SAVE THE DATE: DOMENICA 18 DICEMBRE AL LANIFICIO VA IN SCENA NATALINO, MERCATINO DI NATALE DELL’ARTIGIANATO E DEL VINTAGE.

mercatino-di-natale

Oggi vi raccontiamo un nuovo evento da non perdere, una giornata a cui non potrete proprio mancare, in cui saremo presenti anche noi di Scuola Romana di Fotografia e Cinema.

Se siete amanti del vintage o adorate passeggiare tra stand d’arte e creazioni uniche, allora non perdete NATALINO,  il Christmas Market organizzato dal Lanificio: un ‘occasione davvero unica per curiosare alla ricerca di regali di Natale speciali.

Un giorno intero per riscoprire lo spirito del Natale e le tradizioni più belle in un’atmosfera originale e magica, fatta di tantissima creatività: workshop gratuiti per adulti e bambini, dj set, street food e -ovviamente- la nostra partecipazione speciale.

Ricordate quando da bambini venivate immortalati ogni Natale in una foto ritratto? Vi diamo l’occasione di proseguire la tradizione, realizzando una foto natalizia originale firmata Scuola Romana di Fotografia, insieme a tanti consigli utili per realizzare foto ritratto perfette, da veri professionisti!

Veniteci a trovare e non perdete  l’occasione per approfittare di sconti speciali su i corsi in partenza a Febbraio 2017.

Domenica 18 Dicembre dalle ore 16.00 alle 20.00, all’interno di Natalino, scoprite Set, Selfie, Christmasfatevi scattare il perfetto ritratto di Natale, un scatto inestimabile e super speciale per immortalare il momento più bello dell’anno.

Preparatevi a prendere posto nel nostro set natalizio, scegliete il vostro prop di Natale e dite un grandissimo cheese!

Non vedete l’ora che arrivi domenica? Nel frattempo scoprite di più su Natalino qui http://www.lanificio.com/event/natalino-christmas-market-lanificio-roma/