“Nomadi” e “Why” di Pietro di Giambattista

ore 18:00
Scuola Romana di Fotografia
via degli Ausoni 7/A

Tre mostre fotografiche dell’artista fotografo Pietro Di Giambattista, presentate da Michael Ackermann e stampate da Roberto Properzi.
Di Giambattista eProperzi sono due professionisti che collaborano da anni con la Scuola Romana di Fotografia. La manifestazione sarà ospitata nei nuovi locali della Scuola stessa e sarà pertanto anche l’occasione della loro inaugurazione.
Nella nuova Galleria-Libreria (via degli Ausoni, 76) della Scuola verrà esposto il lavoro “Nomadi”, grazie al quale Pietro Di Giambattista ha vinto nel 2002 il 3° premio nella categoria portraits della World Press Photo.
Negli Studi di posa e sede della Scuola (Via degli Ausoni, 7A) verrà esposto il recente lavoro “Why”, ricerca svolta dal fotografo nel Centro Don Orione nei pressi di Perolla (GR) su persone con gravi disabilità mentali.
Ed infine, nel buio del Laboratorio di Sviluppo e Stampa per il b/n (Via dei Sabelli, 102 A), saranno proiettati gli slide shows di entrambi i lavori.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 19:00 – ingresso libero