IN PALIO 10 BORSE DI STUDIO PER I CORSI IN PARTENZA A FEBBRAIO 2016

La Scuola Romana di Fotografia e Cinema mette in palio per l’anno 2016 10 borse di studio per candidati di talento.

• 5 borse di studio prevedono una riduzione del 75% sul costo del corso;
  • altre 5 borse di studio prevedono una riduzione del 50% sul costo del corso.

I candidati possono fare richiesta di partecipazione a partire da lunedì 18 Gennaio ed entro venerdì 29 Gennaio.

ATTENZIONE:
Dato il grande successo e le numerose application, l’iniziativa delle BORSE DI STUDIO  è stata prorogata fino a VENERDI 5 FEBBRAIO INCLUSO.
Dal 15 al 19 febbraio, i partecipanti verranno poi convocati per conoscere l’esito e i vincitori!

borse-di-studio-scuola-fotografia

Per partecipare alle borse di studio in palio per i corsi di fotografia

La partecipazione avverrà attraverso l’invio del portfolio di ogni fotografo all’indirizzo mail srf@scuolaromanadifotografia.it a partire da oggi lunedì 18 Gennaio ed entro venerdì 29 Gennaio.

Il Portfolio dovrà contenere minimo 10 fotografie e massimo 20 fotografie, in bassa risoluzione (preferibile l’invio via wetransfer).

Il partecipante dovrà anche specificare, oltre i propri dati personali, a quale dei corsi in partenza rivolge la sua candidatura, esprimendo due preferenze.

Comunicazione assegnazione borse di studio

I partecipanti alla selezione saranno ricontattati dalla Scuola e convocati da lunedì 8 Febbraio al fine di comunicare ad ogni partecipante l’esito della sua richiesta. La borsa di studio sarà assegnata in base ai corsi che effettivamente partiranno.

I vincitori avranno tempo massimo per accettare la borsa di studio fino a venerdì 19 Febbraio.

borse-di-studio-scuola-cinema

Per partecipare alle borse di studio in palio per i corsi di cinema

È a disposizione dei partecipanti un montepremi in borse di studio per la frequenza di Corsi di Cinema di vario livello presso la SRFC.

La selezione per le borse di studio per la Sezione Cinema della Scuola Romana di Fotografia e Cinema è aperta a tutti i videomaker amatori o ai filmaker professionisti che intendono venire a specializzarsi presso la scuola. La scuola nominerà una giuria qualificata che si occuperà di selezionare e premiare i migliori lavori pervenuti.

Vi preghiamo di rispettare alla lettera le seguenti indicazioni, al fine di facilitare il compito della giuria:

Sono richiesti audiovisivi (fiction, spot, videoclip musicali o reportage) a tema libero, della durata massima di cinque minuti o sceneggiature a tema libero di massimo cinque cartelle di lunghezza. Dovranno essere inviate esclusivamente in formato digitale all’indirizzo mail srf@scuolaromanadifotografia.it o preferibile l’invio via wetransfer.

Nel messaggio devono essere indicati i dati relativi al partecipante.

In bocca al lupo ai nostri futuri corsisti!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE A QUALI CORSI IN PARTENZA E’ POSSIBILE CANDIDARSI