PARTECIPAZIONE AD UN SET PUBBLICITARIO

Venerdì 4 Marzo 2011 ore 11:30
Scuola Romana di Cinema
Via degli Ausoni 7/a

Data la numerosa richiesta per la partecipazione al workshop gratuito della Scuola Romana di Cinema, non avendo potuto accontentare tutti in data 20 febbraio 2011, il docente di regia Giovanni Bufalini e il docente di produzione Alan Vele propongono a coloro che fossero ancora interessati, di partecipare ad un set pubblicitario professionale, in qualità di comparse volontarie.
Sarà l’occasione per visitare le strutture della scuola, conoscere i docenti all’opera e partecipare alla realizzazione di un prodotto pubblicitario.

Nella giornata del 4 Marzo 2011 Giovanni Bufalini e il suo aiuto regia incontreranno gli interessati nella sede di Via degli Ausoni, 7A
- 00185 Roma.
Durante l’incontro il regista, che è anche il coordinatore della Scuola di Cinema, fornirà tutte le informazioni relative al corso di cinematografia.

www.scuolaromanadicinema.it