ROMA FOTOFESTIVAL 2013

V Edizione

MONTEPREMI DI 15.000 EURO in denaro e in borse di studio

Scadenza 31 Maggio 2013

Il Roma FotoFestival è un evento che stimola la produzione artistica: vi possono partecipare giovani, dilettanti e professionisti, ovvero chiunque senta forte l’esigenza di esprimere con il proprio talento le emozioni attraverso l’arte della fotografia e del video.

Infatti, la grande novità di quest’anno consiste nell’apertura di una nuova sezione del concorso dedicata al video e, inoltre, lo spostamento del territorio d’azione da San Lorenzo al II Municipio.

L’Associazione Culturale Roma FotoFestival, in collaborazione con la Scuola Romana di Fotografia e Cinema e la Casa della Fotografia ed insieme al II Municipio, al Comune di Roma, alla Provincia di Roma e alla Regione Lazio, indice la V Edizione del concorso video/fotografico, denominato nelle edizioni precedenti San Lorenzo FotoFestival e ora divenuto Roma FotoFestival.

Il concorso è aperto ai giovani degli Istituti di Educazione Primaria e Secondaria nazionali, nonché a foto/videoamatori, fotografi o filmaker professionisti. L’Associazione nominerà una giuria qualificata che si occuperà di selezionare e premiare i migliori lavori pervenuti.

Verrà messo in palio un montepremi complessivo pari a euro 15.000.00 in denaro e in borse di studio per corsi di fotografia e di cinema di vario livello presso la Scuola Romana di Fotografia e Cinema. La manifestazione e la premiazione si terranno dall’11 al 18 Settembre 2013.

Per tutte le informazioni, i moduli e il Bando di Concorso:

info@romafotofestival.com

www.romafotofestival.com