Scuola di fotografia: un laboratorio gratuito per sceglierla. Festeggiamo insieme “Prima Cena”

Scuola di fotografia, la nostra.

Un laboratorio completamente gratuito e sperimentale. Un’esperienza intensa.

Due settimane di workshop, incontri, lezioni. Una full immersion – vera- nel mondo della fotografia, del cinema e della recitazione. Con la chiusura di questo esperimento, pensato per  guidarvi nella scelta di una scuola di fotografia che fosse davvero all’altezza delle vostre aspettative e del vostro futuro, si inaugura il nuovo anno accademico.

Dal 19 al 30 Settembre a Scuola Romana di Fotografia e Cinema è andata in scena “Prima Cena“: molto più di un semplice open day, due intere settimane per studiarci da vicino, per esplorare il nostro modo di insegnare, trasmettere, condividere non solo tecnica, teoria e nozioni, ma anche tutta la nostra passione.

Siete stati in tantissimi a partecipare a “Prima Cena” e non potevamo che festeggiare questa nuova emozionante esperienza con un evento speciale.

Venerdì 7 Ottobre dalle ore 18.00 Scuola Romana di Fotografia e Cinema invita tutti (l’ingresso è libero) alla presentazione del lavoro fotografico e dei video realizzati in occasione di “Prima Cena”.

PRIMA_CENA

Vi aspettiamo per inaugurare i nuovi locali in via di Pietralata 157 all’interno dell’ex-Lanificio Luciani, per visionare la mostra di fine anno dei nostri allievi, prolungata per l’occasione e per brindare insieme all’inizio del nuovo anno accademico alla Scuola Romana di Fotografia!