Scuola Romana Di Fotografia e Cinema cambia sede!

È ufficiale ormai: Scuola Romana di Fotografia e Cinema, dal 20 giugno, cambia sede!

Una sede con l’anima, finalmente!” – questi i commenti entusiasti di allievi ed ex allievi. E noi siamo felici di aver interpretato, nel corso del tempo, i desideri di chi ci ha scelto e vuole continuare a farlo donando a loro una sede più consona: più grande, più creativa, più tutto!

La nostra nuova sede sarà sita all’interno dell’ex Lanificio, esattamente in Via di Pietralata, 157.

Siamo da sempre innamorati da quello che da tutti è conosciuto come l'”ex Lanificio”: vecchi stabili industriali ri-convertiti, nuovo centro di raccolta romano per artisti, musicisti e amanti del movimento underground.

Mentre aspettiamo che tutto sia pronto, i nostri docenti, insieme ai nostri allievi, hanno iniziato a inaugurarlo popolandolo così, prima che prenda forma. Si scatta. Ancora e ancora. Sempre.

scuola-romana-fotografia-servizio-fotografico

scuola-romana-fotografia_sede_nuova scuola-romana-fotografia scuola-romana-fotografia-sede

Ph Luca Brunetti

gianfranco bove3

gianfranco bove2

Ph Gianfranco Bove

Mentre uno dei nostri ex allievi, Alberto Alicata, scatta un editoriale moda a cui teniamo molto, i nostri allievi hanno realizzato scatti di backstage in quella che sarà la nuova sede della nostra scuola.
Ci piace, intanto, mostrarvela così: a piccoli pezzi, mentre si trasforma e prende forma. Insieme a voi.