TVFL-The View From Lucania

TVFL-The View From Lucania

TVFL locandinaTVFL 
THE VIEW FROM LUCANIA
Laboratori di Fotografia


The view from Lucania è un progetto per la fotografia che ha scelto la Lucania come luogo privilegiato in cui realizzare la propria offerta culturale. Interesse primario di TVFL è produrre cultura e sviluppo territoriale attraverso la realizzazione di progetti legati al mondo dell’audiovisivo presieduti da fotografi di fama internazionale e qualificati professionisti del settore.

Workshop – giugno/settembre 2011
Abbiamo lavorato alla realizzazione di un calendario di Workshop di Fotografia e Cinematografia, che da giugno a settembre 2011 si susseguiranno all’interno del Parco di Gallipoli Cognato e Piccole Dolomiti Lucane.

Ogni workshop è progettato come una vera e propria full immersion. I partecipanti lavoreranno a stretto contatto con i docenti senza vincoli di orario, cullati dal silenzio del bosco. Gli insegnamenti prevedono un forte andamento dinamico. Gli allievi passeranno molto tempo nelle varie locations naturali, nei paesi o nelle aziende del Parco producendo storie, documentazione, registrazioni video & sonore.


www.theviewfromlucania.com

info@theviewfromlucania.com