WORKS IN PROGRESS 2013

StampaWORKS IN PROGRESS 2013
Mostra fotografica e proiezione di fine anno

Giovedì 11 Luglio 2013, ore 19:00
Scuola Romana di Fotografia e Cinema
Via Giosuè Borsi 18 – Roma
Ingresso libero

Come ogni anno la Scuola Romana di Fotografia e Cinema presenta la mostra collettiva che raccoglie il lavoro svolto dagli studenti dei vari corsi durante l’anno.

Ormai un appuntamento fisso per chi, interessato alla fotografia, trova nel lavoro dei fotografi emergenti l’espressione più alta di sperimentazione e ricerca di un linguaggio personale.

Le immagini in mostra spaziano liberamente dal ritratto allo still life, dal reportage al paesaggio, dai progetti di moda e pubblicità alla pura sperimentazione visiva frutto di ricerca personale.

Durante la serata verranno inoltre proiettati i lavori realizzati con successo dal Master di Cinematografia. Videoclip, spot e cortometraggi, alcuni dei quali in collaborazione con produzioni professionali.

Nel corso della serata un rappresentante della Royal Photographic Society, consegnerà diplomi e valutazioni della RPS agli studenti più meritevoli del 3^ Master iscritti alla loro associazione culturale. La Royal Photographic Society è stata fondata nel Regno Unito nel 1853 per promuovere l’arte e la scienza della Fotografia, ed è in partnership con la Scuola Romana di Fotografia e Cinema, unici in Italia.

Brindisi offerto da Bottega Spa.

Apertura mostra:
lunedì-venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:00