AMARILLIS CARGNIN

AnarillisRITRATTOAMARILLIS CARGNIN
3 Master a.a. 2011

Nasce a Roma il 28 marzo 1987.
Dopo essersi diplomata in ragioneria decide di intraprendere un percorso più artistico.
Inizia così a dedicarsi allo studio e alla pratica di fotografia, passione sicuramente ispirata già in giovane età da suo padre.
Dapprima inizia come autodidatta e si cimenta come modella alternativa per un anno circa, in questa circostanza inizia a prendere confidenza con l’attrezzatura da studio.
Nel 2008 inizia il suo percorso triennale alla Scuola Romana di Fotografia, rimanendo completamente rapita dal mondo della moda.
Nel novembre 2011 ottiene il posto di Direttore della fotografia nella rivista locale Okkio, e realizza per loro ogni mese una copertina ed un servizio interno di moda.
Il 6 luglio 2011 l’Espresso pubblica una sua foto per pubblicizzare la mostra fotografica della Scuola Romana.
Durante il 2011/2012 realizza altri shooting ed editoriali di moda per alcuni magazine, come SoVain e Gloss.

Amarillis1Amarillis2Amarillis3Amarillis4Amarillis5