Corsi fotografia Roma: apertura iscrizioni e sconti speciali

Scoprite ora i corsi in partenza a Scuola Romana di Fotografia da Marzo 2017 e le promozioni pensate per voi!

Un nuovo anno è appena iniziato: lo abbiamo accolto con un programma fittissimo e pieno di novità, eventi importanti, collaborazioni speciali e NUOVI CORSI IN PARTENZA A MARZO 2017.

CORSI FOTOGRAFIA ROMA  ISCRIVITI ORA

Dopo la pausa natalizia non potevamo che ripartire con una nuova proposta formativa, ricca di spunti e news importanti, rivolta sia a principianti che ai professionisti della fotografia.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai nuovi corsi in partenza a Marzo 2017, approfitta degli sconti in corso e iscriviti ora:

• Corso base di fotografia quadrimestrale
  • Masterclass “ La fotografia a Nudo” a cura di Augusto Pieroni
  • Stage – fotografia cinema teatro grafica digitale 3D arte

corsi fotografia roma

Per saperne di più e iscrivervi, scrivete a  srf@scuolaromanadifotografia.it o contattateci al

335 5448136 e 06 4957245.