Festival della letteratura di viaggio

La Scuola Romana di Fotografia

in occasione del

FESTIVAL della LETTERATURA di VIAGGIO

Lettura di portfolio

Domenica 28 Settembre 2008 -> foto selezionate
Domenica 12 Ottobre 2008 -> foto selezionate

festival_letteratura-di-via

Nell’ambito del Festival della Letteratura di Viaggio è stata organizzata al Palazzo delle Esposizioni di Roma una lettura (gratuita) di portfolio che ha visto la partecipazione di molte decine di appassionati di fotografia, tanto da ripetere l’evento una seconda volta Domenica 12 Ottobre, in occasione dell’esposizione della mostra di Antonio Politano, A.bc. in Australia sulle tracce di Chatwin, 20 anni dopo Le Vie dei Canti.

Le fotografie sono state visionate e commentate da: Gianni Galassi (fotografo, curatore della mostra A.bc), Lina Pallotta (fotografa, docente di Reportage presso la Scuola Romana di Fotografia), Stefano Compagnucci (fotografo, docente di Still Life presso la Scuola Romana di Fotografia), Massimo Mastrorillo (fotografo, docente di Reportage presso la Scuola Romana di Fotografia), Daniela Cipriani (Project Manager, FotoGrafia Festival Internazionale di Roma), Antonio Politano.

Scuola Romana di Fotografia

Via degli Ausoni 7/a – 00185 Roma