HAVE A NEW YORK TYPE!

fotomarellaHAVE A NEW YORK TYPE!
fotografie di Valentina Marella (ex-allieva)
finalista al concorso MArte Live 2010 nella sezione Fotografia – Lazio

Finalissime il 9/10/11 Settembre 2010 ore 21:00
Alpheus
Via del Commercio 36, Roma

MArte Live 2010
è un grande concorso per artisti emergenti di varie categorie (musica, fotografia, grafica , cinema, fumetto e molti altri) che vedrà la conclusione dei giorni 9/10/11 Settembre 2010 presso l’Alpheus, con  tanti ospiti nazionali e internazionali.

Valentina Marella, studentessa della Scuola Romana di Fotografia nell’anno 09/10, tra i finalisti della sezione Fotografia,  con il progetto fotografico Have a New York Type!, presentato nella serata di Venerdì 10 Settembre 2010.

“La tipografia “esce” dalla carta e si anima, veste la città rendendola elegante e stimolante.Che sia una strada, una metropolitana sporca e malconcia o un condominio, il segno tipografico movimenta lo sguardo ed aiuta lo spettatore a vivere la parola scritta in modo inconsueto. La classica font scopre nuove forme e applicazioni, si materializza e diventa protagonista: l’impronta che si può leggere alzando lo sguardo nel cielo di Manhattan.” di Giulia Altomonte

Scarica flyer

Valentina Marella