La Notte bianca 2007

Con 4 manifestazioni in 4 differenti spazi

• Sale di posa
    Via degli Ausoni, 7/A

Gli allievi della Scuola Romana di Fotografia presentano la collettiva, che raccoglie il lavoro svolto durante l’anno. Le immagini in mostra, spaziano dal ritratto allo still-life, dal reportage sociale a quello naturalistico, dai lavori su commissione alla ricerca personale. Musica dal vivo.

• Galleria d’Arte
    Via degli Ausoni, 76

Gli allievi della Scuola Romana di Fotografia presentano la collettiva, che raccoglie le stampe B/N in Fine Art e i lavori di ricerca personale prodotti durante l’anno accademico 2006-07.
Musica dal vivo.

• Laboratorio di sviluppo e stampa B/N
    Via dei Sabelli, 102/A

La Scuola Romana di Fotografia offre la possibilità di provare la magia insostituibile della stampa tradizionale in bianco e nero. Si può assistere ai processi di stampa oppure partecipare attivamente, portando un negativo b/n, usufruendo delle attrezzature professionali, che la scuola metterà a disposizione.

• Fotofestival Garage
    Via degli Ernici, 2/A

Una mostra d’arte ( pittura, scultura, poesia, letteratura e musica ) di autori che operavano già prima del ’67, immersa nel flusso delle immagini del documentario “Prendiamoci la vita – 10 anni di passioni” di Silvano Agosti.
Racconto di 10 anni del movimento studentesco (’68-’78).
Autori: Hugo Aisemberg, Empedocle Amato, Daniela Bendoni, Marisa Busanel, Angelo Caligaris, Umberto Carani, Luigi Campanelli, Carlo Cego Pernigotto, Franco Fumelli, Nini Giammarco, Paolo Ristonchi, Duccio Trombadori.