Mostra fotografica di fine anno 2017 e consegna diplomi: una festa aperta a tutti!

Scuola Romana di Fotografia e Cinema presenta WORKS IN PROGRESS 2017, la mostra fotografica e proiezione di fine anno.

WHEN & WHERE: Martedì 28 Giugno 2017, dalle ore 18:00 nella nostra sede di Via di Pietralata 157 a Roma.

WHY? Come ogni anno la Scuola Romana di Fotografia e Cinema presenta la mostra collettiva che raccoglie il lavoro svolto dagli studenti dei vari corsi durante l’anno. Ormai un appuntamento fisso per chi, interessato alla fotografia, trova nel lavoro dei fotografi emergenti l’espressione più alta di sperimentazione e ricerca di un linguaggio personale.

SCUOLA DI FOTOGRAFIA

Scatto in locandina di Valentina Gai

WHAT: Le immagini in mostra spaziano liberamente dal ritratto allo still life, dal reportage al paesaggio, dai progetti di moda e pubblicità alla pura sperimentazione visiva, frutto di ricerca personale indirizzata verso la fotografia d’arte.

Verranno proiettati alcuni lavori prodotti durante l’anno dalla Sezione Cinema SRFC, in sinergia tra allievi e docenti del Master di Cinematografia e del corso di Videomaker per Fotografi. Videoclip, spot e cortometraggi, selezionati in concorsi nazionali e realizzati in collaborazione con produzioni professionali.

Durante la serata verranno consegnati i diplomi e le valutazioni della Royal Photographic Society agli studenti del 3° Master iscritti alla loro associazione culturale. La Royal Photographic Society è stata fondata nel Regno Unito nel 1853 per promuovere l’arte e la scienza della Fotografia, ed è in partnership, unica in Italia, con la Scuola Romana di Fotografia e Cinema.

L’ingresso è libero, vi aspettiamo!