OPEN DAY

srfopenday01

OPEN DAY
Presentazione del nuovo anno accademico 2015/16
Puoi partecipare a editoriali di moda, set di still life e di ritratti b/n
con sconti del 20%
Proiezioni di video e corti del corso di cinema dalle ore 17:00

Lunedì 25 Maggio 2015
dalle ore 11:00 alle ore 18:00
Scuola Romana di Fotografia e Cinema

Via Giosuè Borsi 18 Roma
Partecipazione libera e gratuita

Lunedì 25 Maggio la Scuola Romana di Fotografia e Cinema apre le porte per una giornata di presentazione dei corsi in partenza ad Ottobre 2015.
Dalle ore 11:00 alle ore 18:00 lo staff sarà a disposizione per ogni informazione e chiarimento.
Nel corso dell’Open Day sarà possibile partecipare alle dimostrazioni pratiche che si svolgeranno nella sala posa e alle quali sarà possibile partecipare attivamente: set fotografici con editoriali di moda, ritratti in bianco/nero e still life.
Inoltre saranno presentati i lavori del corso di cinema e alle ore 17:00 avverrà l’anteprima degli ultimi due lavori.
Tutti i partecipanti potranno usufruire del 20% di sconto sui corsi in partenza a Ottobre 2015 proposti dalla scuola.