Scuola Romana di fotografia e cinema: DIAMO VALORE AL TUO TALENTO

Scuola Romana di Fotografia prezzi anno accademico 2017/18: scopri i corsi in partenza e le offerte speciali che ti abbiamo riservato.

Quella che vi raccontiamo è una storia di passione e professionalità, il racconto di una realtà fatta di amore per l’arte e per la fotografia, di ricerca costante e di attenzione al futuro dei nostri studenti.

Un nuovo anno accademico si avvicina ed è il momento di scoprire la nostra rinnovata offerta formativa , sempre più attenta alle nuove esigenze del mercato dell’immagine, e i prezzi speciali che vi abbiamo riservato in occasione del 25° anniversario dalla fondazione di Scuola Romana di Fotografia a e Cinema.

Scuola romana di fotografia prezzi: scoprili subito!

Se pensi di avere talento, se sogni un futuro nel mondo della fotografia e del cinema, questo è il momento di agire: per festeggiare il nostro anniversario abbiamo pensato di regalarti un LISTINO SPECIALE.

scuola romana di fotografia prezzi

Vuoi sapere cosa è cambiato? Scopri i nuovi corsi e le nuove materie del prossimo anno accademico!

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le modalità di PERSONALIZZAZIONE DEL PIANO DI STUDI E DELL’OFFERTA ECONOMICA  contatta subito la nostra segreteria alla mail srf@scuolaromanadifotografia.it o telefonando ai nostri numeri.