RVM – REAR VIEW MIRROR

rvmcop4R.V.M. – REAR VIEW MIRROR
La Scuola Romana di Fotografia con il docente Nazario Dal Poz presenta la rivista R.V.M.

Venerdì 22 Ottobre 2010 ore 18:00
Scuola Romana di Fotografia
Via degli Ausoni 7/a

interverranno:
Nazario Dal Poz, docente di Reportage della scuola
Irene Allison, direttore di R.V.M.
Claudio Corrivetti, editore di R.V.M.

“La rivista R.V.M. rappresenta la realtà editoriale più interessante nel panorama fotografico italiano” (Nazario Dal Poz)

Durante l’incontro sarà illustrata la rivista, con riferimento particolare all’ultimo numero che celebra il primo anno di uscita, si terrà una proiezione dei lavori pubblicati, e successivamente i responsabili della rivista saranno a disposizione per rispondere alle domande degli studenti. La rivista ospita anche un concorso “Brand New Talent” per giovani fotografi che non hanno mai pubblicato ed ogni numero dedica sei pagine a quello vincitore. Nel numero che sarà presentato troverete il lavoro fotografico Along the river” di Stephanie Gengotti, studentessa della nostra scuola, che ha vinto l’ultima edizione del concorso.

www.rearviewmirror.it
www.stephaniegengotti.com