Scuola Romana di Fotografia e Cinema compie 25 anni… ma il regalo ve lo facciamo noi!

Scuola romana di Fotografia e Cinema compie 25 anni e allora Sabato 21 Gennaio festeggia  con noi e cogli l’occasione unica di sperimentare il tuo talento con una LETTURA PORTFOLIO GRATUITA, scopri ora come partecipare!

Un compleanno importante per Scuola Romana di Fotografia e Cinema che quest’anno celebra il suo 25° anniversario di attività.

È con impegno  e amore per quello che facciamo che, con gli anni, siamo diventati un punto fermo nella formazione fotografica romana e non solo.

Orgogliosi di essere stati il trampolino di lancio per tantissimi allievi, poi divenuti nomi importanti nel mondo della fotografia e del cinema, abbiamo sempre cercato di mettere passione e dedizione nel nostro lavoro, mossi, non solo, dalla necessità di formare professionisti  con un alta preparazione tecnica, ma anche decisi nel voler contribuire alla creazione dell’identità del fotografo come consapevole testimone, osservatore critico e interprete del suo tempo.

Siete stati voi il nostro carburante, la nostra ispirazione più potente: è per questo, che in occasione del 25^ anniversario ABBIAMO VOLUTO FARVI UN REGALO DAVVERO UNICO.

Sabato 21 Gennaio 2017 festeggeremo il 25° compleanno di SRF in un evento imperdibile e speciale: dalle 10.30 un incontro gratuito con il fotografo DI FAMA INTERNAZIONALE MAURIZIO GALIMBERTI e dalle 14.30 alle 17.30 la possibilità di sottoporre ai docenti della Scuola il proprio lavoro in una 1° LETTURA GRATUITA DI PORTFOLIO, con rilascio di un formale attestato di partecipazione e una valutazione ufficiale argomentata.

Sabato 21 Gennaio vivete con noi una giornata unica, interamente dedicata alle immagini: non perdete l’occasione di mettere alla prova il vostro talento e realizzare il vostro futuro nel mondo della fotografia:

Avete tempo fino a lunedì 16 Gennaio per inviare una mail con i dati anagrafici a srf@scuolaromanadifotografia.it e prenotare la vostra LETTURA DI PORTFOLIO GRATUITA.

Il candidato dovrà portare max 20/30 fotografie in formato cartaceo o digitale.

PER L’EVENTO INCONTRO CON MAURIZIO GALIMBERTI INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE, SCRIVENDO A: srf@scuolaromanadifotografia.it