San Lorenzo Fotofestival

L’ Associazione San Lorenzo Fotofestival,
in collaborazione con la Scuola Romana di Fotografia
e Sapienza in Movimento
presenta la terza edizione del

SAN LORENZO FOTOFESTIVAL 2009

Il tema di quest’anno è
LA CITTA’ UNIVERSITARIA “LA SAPIENZA”

Le 3 sezioni speciali sono:

La Sapienza e le sue architetture
La Sapienza per tutti : città ideale
La Sapienza e il territorio : Roma e Lazio

SCADENZA PROROGATA AL 15 LUGLIO 2009
Puoi concorrere per il tema principale e/o per le Sezioni Speciali

Periodo: il Festival, con cadenza annuale, si svolgerà nei primi 10 giorni di ottobre.
L’obiettivo primario di questa manifestazione è, come nelle scorse edizioni, quello di coinvolgere il quartiere di S. Lorenzo, che ingloba nel suo territorio la città universitaria “La Sapienza” con i suoi studenti che arrivano da ogni parte e che creano la “popolazione” di San Lorenzo. Ed è per questo che abbiamo deciso, per questa edizione, di rivolgere l’obiettivo proprio alla città universitaria “La Sapienza” e a tutto quello che rappresenta: la sua architettura, la sua popolazione dentro e fuori le mura, i decentramenti, il tempo libero, gli spettacoli, le assemblee, gli eventi storici, i ricordi, il suo passato storico, e mille altri motivi.

Il San Lorenzo Fotofestival è un evento che stimola la produzione artistica: vi possono partecipare giovani, dilettanti e professionisti, ovvero chiunque senta forte l’esigenza di esprimere con il proprio talento le emozioni attraverso l’arte della fotografia. Le fotografie selezionate saranno esposte nei locali di San Lorenzo e de “La Sapienza” in Roma.

WWW.SANLORENZOFOTOFESTIVAL.COM

logo_srf in collaborazione con le Associazioni logo_sapienza_in_movimento