DISTINCTIONS ADVISORY DAYS (DAD 2012)

DAD2012DISTINCTIONS ADVISORY DAYS (DAD 2012)

organizzati dal Capitolo Italiano della Royal Photographic Society
con la collaborazione della Scuola Romana di Fotografia

Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2012
presso la Scuola Romana di Fotografia
via Giosuè Borsi 18 – 00197 Roma

I DAD sono finalizzati alla lettura dei portfolios di autori – fotografi professionisti, amatori e studenti di fotografia – interessati a presentarli successivamente alle relative commissioni d’esame della Royal Photographic Society per ottenere una delle sue ambite Distinctions che attestano il livello di preparazione raggiunto da chi le possiede e sono apprezzate in tutto il mondo.

Il DAD è utile per discutere un proprio lavoro, domandare chiarimenti e verificare il livello della Distinction e della categoria tematica più opportuni. La presentazione di un portfolio, curato e ben strutturato, è sicuramente un primo passo importante per una Distinction.

I portfolios saranno commentati da:

Roy Robertson FRPS, presidente della RPS (UK); Michael Pritchard FRPS, direttore generale della RPS (UK); Olivio Argenti FRPS, presidente del CIRPS (Italia).

Il programma preliminare del DAD 2012 è allegato.
Il costo dell’iscrizione è di Euro 50 (autori con portfolio) e Euro 30 (osservatori).
L’iscrizione da diritto alla partecipazione ad entrambe le giornate. Vitto ed alloggio sono esclusi.

SCARICA IL PROGRAMMA

www.rps-italy.org