Corsi fotografia Roma: Base Quadrimestrale Serale

Corsi fotografia Roma: Base Quadrimestrale Serale, scopri il nuovo corso in partenza a Marzo 2017 a Scuola Romana di Fotografia e Cinema .

Per noi il 2017 inizia a Marzo! Manca pochissimo alla partenza dei corsi del nuovo anno e oggi vi raccontiamo qualcosa in più del Corso Base di Fotografia Quadrimestrale Serale.

Mamme super impegnate, giovani lavoratori senza un attimo di tempo o semplicemente TU! Sì proprio TU che hai scelto di dedicare la tua carriera alla finanza, o magari all’informatica, ma la passione per la fotografia non riesci proprio ad abbandonarla! Per te che ogni weekend è diventata l’occasione ideale per piccoli viaggi fotografici o per te che non puoi fare a meno di immortalare con lo smarthphone gli attimi e i luoghi più interessanti delle tue giornate.

Con il Corso BASE QUADRIMESTRALE SERALE abbiamo pensato a tutti voi!

A Marzo 2017 a Scuola Romana di Fotografia e Cinema parte un corso che vi farà acquisire un’ottima conoscenza delle tecniche di ripresa in digitale e in pellicola, non solo da un  punto di vista tecnico-teorico ma anche nelle applicazioni pratiche della ripresa.

1

Scopri tutti i corsi di fotografia in partenza a Marzo 2017 e le promozioni speciali.

Quattro mesi di lezioni bisettimanali serali per immergervi nel mondo delle immagini e dare alla vostra passione le basi solide di una formazione unica nel suo genere.

ISCRIVITI ORA AD UN PREZZO SPECIALE: Prezzo di listino 1350€  PROMOZIONE A 1200€

Le iscrizioni per il Corso Quadrimestrale Base che partirà a Roma a Marzo 2017 sono aperte!

Per saperne di più e per avere maggiori e specifiche informazioni chiama lo 06 4957245 o invia una mail a srf@scuolaromanadifotografia.it.